sostienici

Diventa Compagna e Compagno di Edizioni Piagge

Cara/caro amica/o, la casa editrice EdizionPiagge è impegnata in progetti che intendono dare voce a esperienze di resistenza personale, sociale, politica e culturale. Abbiamo scelto di essere indipendenti e di stare fuori dalla distribuzione ordinaria che impedisce praticamente ai libri delle piccole e militanti case editrici, come la nostra, di vivere ed essere conosciuti.
Per questo abbiamo creato COMPAGNI DI EDIZIONIPIAGGE, una rete di diffusione dei nostri libri, che con il tuo sostegno ci consente di continuare a non delegare ad altri il nostro pensiero.

I vantaggi

Con versamento annuale di 30 euro avrai la possibilità di:

ricevere una copia di tutte le novità pubblicate nell’anno

usufruire di uno sconto del 30% sul nostro catalogo

ricevere informazioni su tutte le iniziative della Comunità delle Piagge. Per il 2015 molti i progetti editoriali in cantiere: un secondo volume illustrato per l’infanzia, un manuale di educazione ecosostenibile e tanto altro.

C’è anche la possibilità di regalare un’adesione a Compagni di EdizioniPiagge; sarà un dono lungo un anno di partecipazione e di crescita.

Come aderire?

Per diventare Compagno/a di EdizioniPiagge o regalare un abbonamento, puoi:

stampare e compilare il Icon of Modulo Adesione Edizioni Piagge Modulo Adesione Edizioni Piagge (167.1 KiB), quindi:

recarti ad “EquAzione. Bottega delle economie solidali” (via Lombardia 1/p, Le Piagge – Firenze) il martedì o il giovedì pomeriggio, chiedendo di Maria o Francesca.

telefonare negli stessi pomeriggi in bottega al numero +39.055-373737, per fissare un appuntamento in un altro momento.

inviare una mail per concordare un appuntamento all’indirizzo doni.ferrara@gmail.com

Confidando nella tua vicinanza, nel tuo interesse e nella tua curiosità, ti salutiamo invitandoti a partecipare alle prossime iniziative.

edizioniPiagge