Compagni di EdizioniPiagge
Una rete per condividere e sostenere i nostri libri
Il progetto editoriale EdizioniPiagge nasce per raccontare idee, storie ed esperienze a partire dal luogo che abitiamo, Le Piagge, quartiere popolare di Firenze. È una realtà nella quale “stiamo dentro fino in fondo”, che trasformiamo (e ci trasforma) con la nostra passione e curiosità, che ci fa incontrare e vivere storie “incredibili” alle quali non possiamo non dare voce. Attraverso questo progetto editoriale vorremmo fare conoscere queste storie a più persone possibili.
Abbiamo scelto di essere indipendenti e di stare fuori dalla distribuzione ordinaria che impedisce praticamente ai libri delle piccole e militanti case editrici, come la nostra, di vivere ed essere conosciuti. Abbiamo per questo creato Compagni di EdizioniPiagge, una rete di diffusione dei nostri libri che con il tuo sostegno ci consente di continuare a non delegare ad altri il nostro pensiero.
I vantaggi
Con un versamento di 30,00 € avrai la possibilità di:
- Ricevere una copia di tutte le novità pubblicate nell’anno;
- usufruire di uno sconto del 30% sul catalogo di EdizioniPiagge (spese postali escluse);
- ricevere informazioni su tutte le iniziative della Comunità delle Piagge.
Puoi compilare il modulo sottostante e pagare subito con carta di credito / prepagata.
"(richiesto)" indica i campi obbligatori
Se non vuoi pagare con carta, puoi inviarci il modulo sottostante e pagare nei prossimi giorni. Riceverai la tessera non appena avremo registrato il tuo pagamento.
"(richiesto)" indica i campi obbligatori